Spostare più articoli in una voce del menu

Salve!
    Ho un blog wordpress e volevo sapere come spostare PIÙ DI UN ARTICOLO sotto una voce del menu…
    Io riesco a metterne solo uno…
    Aiutatemi, grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• Ciao!

In questo articolo che ti link di seguito viene spiegato molto bene come aggiungere elementi ai custom menu, articoli compresi.

Eccolo qui: https://en.support.wordpress.com/menus/. Il documento è in inglese, ma se lo metti su Google Translate ti restituisce una traduzione abbastanza chiara.

Fammi sapere come va! Buona giornata :)

Grazie per la risposta…
    Io però chiedevo se era possibile inserire più di un articolo sotto una sola voce del menù senza creare ulteriori voci di menù figlie…
    Spero di essere stato chiaro…
    Grazie

• Ciao,

Intendi avere un sotto menu con più di un articolo collegato sotto?
    Temo che questo non sia possibile, perché il sistema ragiona per singoli input.

Si! Intendo avere un sotto menu, e collegare ad esso più articoli diversi…
    Praticamente aprendo la voce del sotto menù vorrei che si aprissero più articoli in ordine cronologico uno sotto l’altro…
    Grazie mille

Praticamente aprendo la voce del sotto menù vorrei che si aprissero più articoli in ordine cronologico uno sotto l’altro…
    Grazie mille

Grazie mille

• Credo proprio che questo non sia possibile. È possibile aggiungere uno o più articoli messi in fila uno sotto l’altro di modo che appaiano tutti insieme quando una persona mette il mouse sopra la voce le menu, ma non possono comparire tutti insieme nello stesso ‘blocco’.

In pratica, si tratta di quello che hai già fatto alla voce ‘Ambiente’ del tuo menu. Temo che non si possa fare nulla di meglio al momento!

Grazie mille!
    Peccato!
    Sei stata gentilissima!!
    Speriamo in un aggiornamento o è utopia?
    :)

• Mi dispiace!

Non sono un’esperta in quel campo particolare, ma temo che quello che volevi applicare non sia molto funzionale per una grande quantità di utenti, e sia anche complicato da attuare su alcuni temi, per cui la vedo difficile!

Sto cercando se sia possibile mandare un feedback o una proposta a WordPress, se trovo il link giusto te lo incollo sotto :)

• L'argomento ‘Spostare più articoli in una voce del menu’ è chiuso a nuove risposte.