Spostare un widget e inserire spazi tra un widget e l’altro

Ciao, ho scelto il tema Garland ed inserito nella colonna di destra un widget contenente il codice html per la creative common licence. Vorrei spostare il logo creative sulla colonna di sinistra. Visto che è impossibile selezionare il testo per il copia incolla, mi chiedevo se ci fosse un modo per spostarlo senza dover copiare tutto.
    Seconda domanda: per un maggiore ordine, vorrei inserire più spazio tra un widget e l’altro. Ho provato ad inserire widget con testo lasciato in bianco, ma non ha funzionato. C’è un modo per farlo?
    Grazie anticipatamente…

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Non capisco perchè sarebbe impossibile fare un copia/incolla del testo html…io ho fatto spesso di questi spostamenti facendo proprio copia incolla e cancellando il widget per spostarlo da una parte all’altra.
    Per lo spazio tra un widget e l’altro credo sia possibile solo agendo sul codice CSS per chi è in grado di farlo , ma non sono esperto di codici , potrei anche sbagliarmi.
    Ciao.

Ci ho provato, ma non riesco a selezionare il testo. Quindi o è un problema del mio pc, o una “protezione” del codice creative, quindi mi interessava sapere se per gli altri fosse diverso.

mi sembra strano che non ti lasci selezionare del testo che hai inserito tu.
    Non credo ci siano protezioni sul codice creative commons…

Per inserire dello spazio bianco, puoi inserire i tag di a capo < br > (senza spazi) prima e dopo il codice html di un widget di testo.
    Lo spazio tra gli altri widget è solitamente predefinito.

Perfetto.

Grazie Jenga, ho inserito il tag
    per ottenere lo spazio che volevo.
    Per quanto riguarda la selezione del testo, credo sia proprio un “problema” del mio pc.

Per quel che mi riguarda questo post può esere catalogato come “risolto”.

rimablu,, devi metterlo tu come resolved (io anche come moderatore non lo posso fare).
    Grazie!

• L'argomento ‘Spostare un widget e inserire spazi tra un widget e l’altro’ è chiuso a nuove risposte.