Squadra theme/plugin
-
Ciao a tutti,
vorrei utilizzare WordPress per creare un sito ‘vetrina’ per la mia squadra ma, non avendo molta esperienza con questo cms
vorrei chiedere a voi un parere di quale theme e plugin aggiuntivi posso utilizzare in base alle mie esigenze.
Il sito dovrebbe gestire le seguenti cose:
1) menu orizzontale o verticale con una serie di voci anche non annidate
2) possibilità di avere in homepage una sorta ti slideshow di immagini, le immagini poi dovrebbero puntare ad una determinata pagina/post
3) mettere in homepage sotto allo slider una serie di news (tipo l’ultima vittoria etc..)
4) abbiamo una serie di video da aggiungere ai contenuti o da mettere in pagine a sè, è possibile embeddare il video nell’articolo? se si come?Chiedo scusa se utilizzo parole come post/pagina magari in modo non appropriato ma onestamente non ho ancora capito la differenza tra page e post in WordPress.
attendo vostre,
grazie!!
-
Intanto valuta queste differenze: https://it.forums.wordpress.com/topic/traduzione-wordpresscom-o-wordpressorg-la-differenza?replies=1
Se poi decidi di restare qui su wordpress.com tieni conto che probabilmente non tutte le cose che hai elencato sono fattibili in maniera semplice.
- L'argomento ‘Squadra theme/plugin’ è chiuso a nuove risposte.