statistiche blog personalizzate?
-
Ciao,
torno qui per una questione forse impossibile da realizzare, in pratica sul mio vecchio blog avevo aggiunto il codice di un contatore per rilevare le “presenze” sulla mia home page. Ho provato ad incollarlo nelle “pagine” o nel testo libero del widget, ma non funziona. il sito che offre questo serviio è histats, ma forse su WP non è consentito? Come fare?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Prova ad usare Statcounter, è lfree e lo puoi mettere visibile o invisibile. Personalmente lo trovo ottimo. Ciao
-
Ciao,
intendi “statistiche del blog”? perchè quello riporta solo il numero complessivo dei visitatori.. stat counter non lo trovo, tra i widget non c’è, dove si inserisce? cosa riporta?
a me interessava sapere location, nick e referrer ad esempio di chi approda al blog.. -
ho cercato qualche info…proverò ad incollare stat counter, scusa prima avevo pensato fosse interno a WP ;)
ciau! -
Ciao puoi utilizzare anche Flag Counter questo è il sito web: http://s08.flagcounter.com/more/wUgW lo puoi vedere anche sul mio blog.
Ciao buon weekend -
Ciao!
Grazie per la dritta, per ora ho inserito Vivistats, vedo come va e se non mi trovo bene lo cambio ^^ -
statcounter.com
dagli un occhiata se vuoi, è ottimo,riporta tutto quello che cerchi:provenienza, numero delle visite per ogni entrata, post letti ecc…
Ciao
- L'argomento ‘statistiche blog personalizzate?’ è chiuso a nuove risposte.