Statistiche – click

Buonasera, ho da porre alcune domande anche se sembrano banali prego qualcuno di rispondermi:

1. Quando gestisco il blog dopo essermi autenticato come amministratore, le pagine che vado a rivedere vengono conteggiate nelle statistiche?
    2. C’è un modo per visitare le pagine e i post senza che vengano contabilizzati nelle statistiche? (E’ l’esempio di qualcuno che ha interesse a leggere i miei post ma non desidera che io lo sappia tramite lo strumento delle statistiche?

Buonasera, ho da porre alcune domande anche se sembrano banali prego qualcuno di rispondermi:

1. Quando gestisco il blog dopo essermi autenticato come amministratore, le pagine che vado a rivedere vengono conteggiate nelle statistiche?
    2. C’è un modo per visitare le pagine e i post senza che vengano contabilizzati nelle statistiche? (E’ l’esempio di qualcuno che ha interesse a leggere i miei post ma non desidera che io lo sappia tramite lo strumento delle statistiche?

Ciao a tutti, se ci fosse qualcuno che sa come funzionano le statistiche del blog farebbe piacere anche a me saperlo, in particolar modo vorrei sapere anche io se entrando da admin e andando successivamente a vedere il mio blog vengo conteggiato nelle statistiche… grazie mille!

se siete loggati dentro wordpress e visualizzate il sito, le pagine non sono conteggiate. Almeno… a me funziona così!
    ciao!

Ok, grazie mille! In effetti sono riuscito ad andare nel supporto di WordPress (in inglese) a questo indirizzo: e dice esattamente questo! Grazie ancora, buona giornata!

• L'argomento ‘Statistiche – click’ è chiuso a nuove risposte.