Statistiche del blog
-
Ho visto che ci sono alcuni pluging utili per le statistiche del proprio blog tra i quali woopra.com.
Nel sito indicano di mettere nel footer del blog prima del tag di chiusura </body> un codice. Ho provato a farlo ma non viene accettato, credo.Inoltre dicono che è possibile installarlo come pluging su quelli che però usano wordpress come piattaforma sulla quale creare siti e blog.
C’è una possibilità di mettere questo codice oppure no?
Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Su Wp.com non c’è la possibilità di installare plugin…
se hai bisogno di statistiche più dettagliate c’è il contatore StatCounter che è molto ben fornito.:)
-
-
Ciao,
mi sono accorto che Statcounter ha il vizio anche di contare i miei accessi e questo è falsante. Sai dirmi se c’è la possibilità di risalire gli IP di quelli che visitano il blog?grazie
-
Ciao^
esiste il modo per eliminare i tuoi accessi dalla lista ma non ricordo in che parte delle impostazioni sia l’opzione…
invece per gli ip, devi andare in my projects— Visitor Paths
oppure anche alla voce Recent Visitor ActivityMarco.
-
Ciao..scusate ma a me le visite le dà soprattutto da facebook perkè li ho pubblicato il link al mio blog, però non con l’indirizzo della pagina del profilo della persona che mi visiita, ma con il link stesso che ho sul mio profilo quindi mi rimanda al mio profilo..
cOME POSSO risalire all’IP del”visitante?”
grazie -
Se ti riferisci alle statistiche interne del blog non c’è modo di vedere gli ip, se ti riferisci a StatCounter basta che leggi il post sopra il tuo XD
-
ah no io ho le statistiche interne perchè statcounter non l ‘ho trovato e nn saprei usarlo :/
- L'argomento ‘Statistiche del blog’ è chiuso a nuove risposte.