Statistiche e pagina Lettore non si aprono
-
Buongiorno,
da ieri cliccando sulla stringa superiore del blog (precisamente su ‘Lettore’ sul grafico delle statistiche e sul simbolo per aggiungere un articolo) non si apre nulla. Rimane una schermata bianca con al centro il simbolo di WordPress.
Potete dirmi cosa posso fare e da cosa è stato provocato questo problema?
Grazie del supporto tecnico che potrete darmi.Anna
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Anche a me succede la stessa cosa da qualche giorno!
NOn riesco ad accedere alle funzioni: statistiche, scrivere articoli, vedere il lettore…si aprono solo le pagine e basta . Per il resto macina macina ma compare una pagina bianca con il logo word press..sono disperata perché io ci “lavoro” -
salve a tutti, anche a me succede questo da qualche giorno, si aprono solo le pagine degli art.. Ho provato e riprovato a fare il login ma niente da fare. Aspetto una risposta da wordpress che non arriva. Come fare?
-
Almeno non siamo soli, diamoci una mano e chi lo risolve avvisi gli altri! Può essere un baco momentaneo di word press o qualcosa del genere?
-
- L'argomento ‘Statistiche e pagina Lettore non si aprono’ è chiuso a nuove risposte.