Statistiche – ingressi amministratore
-
Salve di nuovo, :-)
ho due blog, uno a pagamento e uno gratuito. Per aggiornare e inserire i post accedo ad entrambi tramite login con lo stesso user name e passord (sono Amministratore Unico ;-)). Ora, nelle statistiche: mentre nel blog gratuito i miei ingressi non vengono conteggiati (e mi va bene), in quello a pagamento, invece, vengono conteggiati alterando il numero effettivo di visite; lo so per certo perchè nella sezione “referente” viene segnalata provenienza “Dashboard.wordpress…”. Come posso entrare senza essere conteggiata?
Grazie anticipatamente per ogni suggerimento,
Paola
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Sei sicura che i referer che fanno riferimento alla dashborad di wordpress non siano click di altri utenti di WordPress che seguono il tuo blog dalla loro dashboard?
-
Ti ringrazio per il suggerimento. La prossima volta che inserirò un articolo farò maggiormente caso e ti saprò dire.
Cordialmente :-)
Paola
-
Salve, ho provato nuovamente e ti confermo che nel blog a pagamento i miei ingressi vengono conteggiati provenienti dal Dashboard. Ringrazio se posso capire come funziona veramente.
Cordialmente,
Paola -
Ciao,
ho controllato meglio la guida e sembrerebbe che se il blog è privato vengono conteggiate anche le tue visite http://en.support.wordpress.com/stats/Do Site Stats include my own visits to my blog?
Only for private blogs. For users with private blogs, your Site Stats page will show any visits that you have made to your own blog, as well the visits of other users who have access to your blog -
- L'argomento ‘Statistiche – ingressi amministratore’ è chiuso a nuove risposte.