Sto impazzendo coglio cambiare l’ordine dei mie post come faccio?

Salve non riesco a schiodarmi da questo problema è due giorni che mi sto scervellando, voglio che i miei post siano si in ordine di data ma al contrario di come inserisce wordpress, un esempio ho fatto 3 post uno il 22 ottobra uno il 23 e uno il 24
    Wordp press me li ordina 24.10, 23.10, 22.10 Ion ordine dal piu’ recente al vecchio. Io voglio dal piu’ vecchio al recente cioè 22.10 23.10 24.10 Potete darmi una mano perfavore?
    vi ringrazio di cuore

Spiacente, non è possibile (e neanche una buona idea, se no le cose nuove non le vede nessuno e sulla pagina iniziale c’è sempre la stessa cosa).

Grazie isadora per avermi risposto…lo so che potrebbe essere strano però per il tipo di blog che ho in mente e per la lettura dovrei fare una cosa simile…caspita è un problema…eppure mi sembra di aver visto blog che hanno fatto una cosa simile.

Può essere che tu abbia visto blog che fanno una cosa simile, ma sicuramente non erano blog wordpress.com
    Se vuoi mettere mano al codice del template e rivoltare l’ordine dei post, innanzitutto devi avere un blog su uno spazio tuo e poi, se installi il software WordPress, devi saperne un po’ di PHP.

• L'argomento ‘Sto impazzendo coglio cambiare l’ordine dei mie post come faccio?’ è chiuso a nuove risposte.