Strane referenti sulle statistiche
-
Ciao a tutti cosa significa se nei referenti delle statistiche mi compare : link.smartscreen.live.com/…..
grazie a tutti -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Ciao^^
ho trovato questo link in rete dove si parla di quel referentehttp://www.neowin.net/news/windows-live-smartscreen—your-link-clicking-conscience
è un’applicazione di windows live… (leggi bene l’articolo :P)
sicuramente l’hai nei referenti poichè il tuo blog è migrato dallo Spaces…Marco.
-
Grazie del link..ma non ho capito ancora una cosa…altri utenti visitano il mio blog da windows live , ma al max mi compare come referente il mio profilo da dove la gente clicca sugli aggiornamenti che ho fatto sul blog di wordpress..ma in questo caso mi compare questo link, che sembra essere una sorta di protezione da malware o altro…insomma chi cavolo ha cercato di vedere il mio blog?? ( :P)….
-
non so… alcune volte le protezioni bloccano anche gli adsense o i motori di ricerca (che non sono solo i soliti noti)
non credo che qualcuno voglia entrare nel tuo account, credo solo che ti abbiano pingato :)
è capitato anche ad un’altra utente… ma con un altro referente… ora ti cerco il topic e te lo posto :)
-
eccolo… https://it.forums.wordpress.com/topic/cgi-binblockoption?replies=3#post-7588
è simile al tuo refer… se vuoi proprio sapere che tipo di blocco sia, contatta direttamente il supporto tecnico
-
ok grazie…chiederò al supporto tecnico…anche se credo alla fine che probabilmente l’utente che ha visistato il mio profilo sia stato bloccato da una propria protezione (generata da windows live nello specifico) prima di accedere al mio blog e successivamente, avendo acconsentito a visitarla comunque, risulti ora come pagina di origine la sua pagina di blocco…. questo mi sembra coerente perchè poi mi risulta come visitato un post del mio blog ..
Grazie Ancora!!! Riccardo
- L'argomento ‘Strane referenti sulle statistiche’ è chiuso a nuove risposte.