Strano avviso

Ho ricevuto il seguente avviso:

We have a concern about some of the content on your blog. Please click here to contact us as soon as possible to resolve the issue and re-enable posting.

Che significa? Da quanto ho capito, pare ci siano problemi sul contenuto del mio blog, ma non ho capito di cosa si tratti.

Qualcuno può essermi d’aiuto?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Comunque, ho risposto al messaggio, chiedendo spiegazioni… ma non capisco dove sia il problema.
    Forse perchè ho postato tavole di fumetti prese da alcuni siti? Ma si trattava di siti pubblici, dove non c’erano limitazioni all’utilizzo del materiale.
    Bah… non capisco…

Dovresti postare il link del tuo blog oppure rendere cliccabile il nick per accedere al tuo blog e vedere di cosa si tratta…

In effetti è strano a meno che tu sia incappato in qualche copyright, non ci sono nemmeno dei banner pubblicitari..

Il mio blog è http://americancomicsblog.wordpress.com
    Non ho ancora ricevuto risposta al loro avviso di comunicare con loro. Ma sono stati evasivi. Non so ancora di cosa si tratta. Se avessero la bontà di spiegarmelo, potremmo risolvere il problema. Ma così, non so nemmeno io di cosa si tratta. Forse il problema risiede in materiali che ho pubblicato era pubblico: si tratta di traduzioni di intervisti di autori rilasciati su siti americani e immagini presenti sui forum (ma non vi era alcuna limitazione e/o copyright).
    Faccio, inoltre, presente che lo stesso materiale è contemporaneamente presente su altri siti e forum tematici, quindi non credo che il problema sia il copyright.
    Forse si tratta di un errore.
    Resto in attesa. Vediamo un po’ l’evoluzione.
    Resto in attesa di spiegazioni.

Ora mi hanno risposto. Il problema è che non ho indicato i link e le fonti di provenienza. Volevo provvedere, ma la funzione mi è interdetta e non so come fare.
    Se non mi consentono di integrare con l’indicazione delle fonti, come faccio?

Ok, tutto risolto. Il blog è nuovamente funzionante. L’equivoco con la piattaforma WordPress è stato felicemente risolto. Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e fornito utili indicazioni.
    Grazie di tutto.

• L'argomento ‘Strano avviso’ è chiuso a nuove risposte.