Stripe e Woocommerce

Qualcuno ha già avuto problemi di compatibilità tra Woocommerce e Stripe con il Tema Osmosis? Il plugin mi fa sparire le pagine prodotto. Quale può essere una soluzione?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao a tutti,

so che forse questa non e’ la discussione ideale, ma nel titolo ho letto parole indicative di quello che è il mio problema.
    Premetto che sono un pivello di wordpress, e sto cercando di fare un sito che gestisca un b&b.
    Vorrei mi consigliaste quello che ritenete il miglior plugin per le prenotazioni online, possibilmente gratuito, dove per migliore intendo che abbia una un’interfaccia chiara e semplice per l’utente, che possa abilitare i pagamenti piu’ comuni delle carte di credito e paypal, gestisca in totale autonomia la prenotazione subito dopo aver fatto partire il pagamento(anche senza bisogno di conferma via email al cliente per intenderci) e dia anche la possibilità automatica al cliente di disdire(cosa che non sono riuscito a trovare in giro) e permetta di gestire un calendario , prezzi, prenotazioni ecc dall’admin.
    Ho visto alcuni come aweBooking e motopress booking, sagenda e in realtà mi hanno finito di confondere.
    Sembra aweBookin, come motopress, facciano quasi tutto di cio’ che mi serve, tranne la disdetta ( e forse prenotazione) automatica.
    Vorrei iniziare con quello che fa piu’ al caso mio, essendo neofita e quindi lento nell’implementazione.
    Grazie mille a tutti in anticipo per l’aiuto e buon fine settimana :)
    Nicola

• L'argomento ‘Stripe e Woocommerce’ è chiuso a nuove risposte.