Strutturazione delle pagine

Buongiorno a tutti, ho da poco aperto il mio blog e vorrei dargli uno specifico formato che ho in mente. In pratica mi piacerebbe che nella pagina principale ci fosse in alto una foto con il nome del blog, sotto una barra con i contenuti principali (‘Poesia’, ‘Romanzi’, ‘Antichità’…) e infine dei riquadri con gli articolo più letti. Fino a qui non ci sono particolari problemi, sono riuscito a fare praticamente tutto (se qualcuno dovesse accedere al blog, noterà sicuramente che le pagine sono ancora tutte praticamente vuote, perché ora mi sto principalmente concentrando sull’impaginazione generale). Adesso però sto cercando di andare oltre e di fare in modo che le parole nella barra rimandino a dei sottolivelli in cui sia possibile scegliere tra altri contenuti; mi spiego meglio, se uno ad esempio clicca su ‘Latino’, vorrei che si ritrovasse in una pagina in cui ci sono altri link (e non un articolo) per un’ulteriore scelta (come ‘Periodo arcaico’, ‘Periodo classico’, ‘Periodo imperiale’ e così via), che portino poi all’articolo relativo. Qualcuno ha in mente una soluzione? L’ideale sarebbe cliccare sulla parola della barra (diciamo ‘Latino’), ritrovarsi in una pagina con dei riquadri con il nome dei sottolivelli (‘Periodo arcaico’) e potere accedere al contenuto di ogni riquadro cliccandoci sopra. Grazie mille per l’aiuto.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Strutturazione delle pagine’ è chiuso a nuove risposte.