subscribe to comment

Ho aperto un blog da poche settimane e purtroppo mi sono reso conto che non c’è nessuna funzione di subscrive per email ne per i nuovi post che vengono inseriti (una funzione di abbonamento) e tantomeno per i comemnti. Ho chiesto al supporto che mi ha risposto inviandomi questo msg: This is currently a feature available at WordPress.com: http://en.blog.wordpress.com/2009/01/09/subscribe-to-comments/
    Già avevo letto questo articolo ma non si capisce come è possibile utilizzarlo visto che si riferisce ad un plugin e sappiamo tutti che non è possibile instalalre alcun plugin su wordpress.com.
    Ho utilizzato feedburner ma non mi piace molto perchè consente di inviare una sola mail per volta (blogspot arriva a 10) e non può essere personalizzata (messaggio di testo brutale in inglese). In ogni caso non è una vera funzione di “sottoscrizione” al Blogo per esser einformati via mail. Ovvio che ci sono i Feed che ho già attivati ma la notifica via mail resta ancora il canale più standard. Scusate per la lunghezza del msg. Pietro

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Per la sottoscrizione via email ai commenti è chi fa il commento che si “iscrive” spuntando la casellina apposita (Notify me of follow-up comments via email.), e vale solo per il post a cui sta facendo il commento.
    Per sottoscrivere via email i nuovi articoli non esiste un servizio di wordpress. Feedburner è la strada migliore. e la mail può essere personalizzata.

• L'argomento ‘subscribe to comment’ è chiuso a nuove risposte.