Tabella quotazioni Oro e Argento aggiornata in tempo reale
-
Buongiorno, sto lavorando sul rifacimento di un sito WordPress al quale ho installato Elementor Pro. Attualmente il sito ha un tema che sarà disinstallato in quanto sto costruendo tutto in Elementor Canvass.
Il mio cliente mi chiede la presenza di una tabella con le quotazioni di Oro e Argento che si aggiorni in tempo reale che contenga solamente alcuni dati specifici come da esempio sotto. Ho fatto un bel pò di ricerche, esistono plugin che però funzionano solo con piani e-commerce, altri che sono più basilari, ci sono anche piattaforme che forniscono short-code da utilizzare ma che contengono dati extra che non devono essere riportati e non sono adatti all’estetica del sito.
La tabella avrà questo tipo di estetica e struttura, la cifra di esempio è inserita manualmente:

Ho anche inglobato, come richiesta del cliente, il grafico con i dati in tempo reale che appare subito dopo la tabella delle quotazioni:

Qual’è la soluzione che, sulla tabella delle quotazioni, mi permette di avere il dato aggiornato in tempo reale e mantenere lo stile?
Grazie, Laura
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Tabella quotazioni Oro e Argento aggiornata in tempo reale’ è chiuso a nuove risposte.