Tag e categorie
-
Non capisco. Nel mio blog (droalex.wordpress.com) ho inserito la categoria Cinema e all’interno le categorie “I capolavori”, “I dimenticati” e “Percorsi”. Ora:
quando scrivo un nuovo articolo, alla voce categorie scelgo una delle tre “sottocategorie” (sotto Pubblicato quindi apparirà Cinema e l’altra categoria). In più inserisco le tag (così per esempio per il film “Crash” ho inserito Cronenberg).
Ma non riesco a capire perché tutte le voci (categorie e tag) rimandano a http://it.wordpress.com/tag.Altro problema: le categorie che io inserisco per ogni post (e che ho in automatico nella lista relativa quando scrivo un articolo) non sono le STESSE del widget che ho aggiunto nella pagina (e che automaticamente si aggiorna ogni qualvolta io apporto un cambiamento)? Se la risposta è sì, perché le categorie dei miei post non portano al mio blog? La mia intenzione era proprio quella: cliccando su “Capolavori” si aveva come risultato tutti i miei post di quel gruppo. Ma invece questo avviene solo con le categorie nel widget. Una cosa piena di mistero… Mah….
-
Io ho notato un altro problema.
Quando vado a modificare un vecchio post, una volta che vengono salvate le modifiche vengono eliminate dal post stesso tutte le categorie non facenti parte alla lista “Più utilizzate.”La cosa risulta particolarmente fastidiosa, soprattutto per post con molte categorie.
- L'argomento ‘Tag e categorie’ è chiuso a nuove risposte.