Tag, Etichette a fine articolo … nasconderle?!
-
Salve a tutti,
è possibile mettere i tag nascosti? cioè non visibili a fine articolo??
ora come ora alla fine dell’articolo mi compare : Etichette e tutte le parole che ho inserito come tag…ecco vorrei ci fossero ma non si vedessero!!!!Magari anche solo scrivendoli in bianco…..
Grazie!!
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
In linea di massima quello che chiedi non è fattibile con le funzioni base di WordPress.com.
Nascondere il testo dei tag è possibile acquistando l’opzione Custom Design (30 dollari all’anno) e modificando il foglio di stile: http://en.support.wordpress.com/custom-design/
- L'argomento ‘Tag, Etichette a fine articolo … nasconderle?!’ è chiuso a nuove risposte.