TAG: evitare apertura “blog relativi” su it.wordpress
-
Ciao a tutti
mi domandavo come poter gestire i tag come ricerca interna al mio blog invece di generare una pagina “Blog Relativi” ( al tag cliccato) su it.worpdress/tag/et etcIn sintesi se clicco i tag ( o anche le stesse categorie) nel widget inserito nella/nelle sidebar la ricerca mi riporta i miei post all’interno del mio blog e taggati o categorizzati alo stesso modo, se invece clicco gli stessi Tag o categorie che appaiono alla fine del post mi si apre la pagina it.wordpress con articoli di altri blog che parlano della stessa cosa.
Dato che ho visto che in altri blog questo non succede ritengo che sia un mio problema ( leggi incapacità) di impostazione generale
Qualche dritta?grazie mille e buon blog a tutti :-)
albertoHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
..dimenticavo: il blog è http://albertobregani.wordpress.com; in rilascio nei prossimi giorni come aggregazione di due altri blog che poi verranno cancellati. grazie
- L'argomento ‘TAG: evitare apertura “blog relativi” su it.wordpress’ è chiuso a nuove risposte.