Tag more
-
Salve, come mai non riesco ad inserire il tag more?
-
La procedura che ho utilizzato è la seguente: sono andato su “Modifica pagina”, mi sono fermato al punto dell’articolo in cui volevo inserire il tag more, ho cliccato sulla barra degli strumenti il tasto a sinistra di ABC, ho salvato e poi ho cliccato su “Pubblica pagina”.
-
-
a me funziona… verifica andando nella versione html del messaggio che il tag venga inserito correttamente: <!–more–>
-
Si, ho verificato: nella versione html il comando <!–more–> è inserito. Ma oltre a cliccare la casella menzionata (sulla barra degli strumenti in alto a sinistra di abc), bisogna fare altro?
-
no, niente altro! se vuoi mettere una scritta personalizzata puoi scrivere <!–more scritta personalizzata…–>
-
Ho rifatto la procedura, salvando volta per volta la pagina quando ho inserito il tag more.
Premetto che gli articoli li ho scritti facendo copia – incolla da Word (e, quindi, modificando la pagina), perché se non erro non è possibile gestire gli articoli ed inserirli nelle pagine che vogliamo (intendo gratuitamente) se vengono scritti direttamente su WordPress, ma vanno direttamente nella home page.
Comunque, non ho ancora risolto il problema.
Vi ricordo il link:
http://filodirettoconicittadini.wordpress.com/ambiente/Grazie.
-
-
Ricapitolando:
1) Se si scrivono gli articoli facendo copia-incolla da Word potrebbero sorgere alcuni problemi.
2) Se scrivo gli articoli su “Gestione pagina” ed inserisco il tag more non me lo da.
3) se scrivo gli articoli direttamente da WordPress ed inserisco il tag more me lo da, ma inserisce l’articolo in automatico in home page.C’è un modo per scrivere direttamente l’articolo su wordpress ed inserirlo nella pagina che si desidera? Ho fatto la prova utilizzando la categoria, ma non ho risolto il problema.
-
Cioè, si possono scrivere direttamente gli articoli su wordpress ed inserirli nella pagina che si desidera (e non automaticamente in home page)? Come si fa?
Vi chiedo questo perchè ho notato che è l’unico modo con cui posso inserire il tag more.
Grazie -
Quindi, correggetemi se sbaglio, la gestione degli articoli va effettuata attraverso le categorie e non attraverso le pagine?
- L'argomento ‘Tag more’ è chiuso a nuove risposte.