Tasti di formattazione e connessione UMTS

Cari amici di WordPress, ho un problema riguardante la scrittura di articoli sul mio blog: connettendomi col cellulare (utilizzato come modem per il portatile – connessione UMTS – ), quando vado a scrivere non mi compaiono i tasti di formattazione del testo. Come browser uso Firefox. Sapreste dirmi che problema potrebbe esserci? Grazie. A presto. Un saluto a tutti.

Ciao,
    Il tipo di connessione non dovrebbe centrare nulla a meno che il tuo provider non ti faccia accedere ad internet tramite server proxy o con altre limitazioni.

Quanto a Firefox prova a controllare queste impostazioni:
    Strumenti > Opzioni
    Portati sulla scheda “Contenuti” e verifica che sia attiva le caselle:
    Carica automaticamente le immagini.
    Attiva Javascrip.

Se anche così non risolvi allora forse è il profilo di Firefox ad essere corrotto (a volte succede) quindi io proverei a crearne uno nuovo. Supponendo che Firefox sia installato su C:programmiMozilla Firefox
    basta andare in Start > Esegui
    e digitare esattamente questa stinga “C:ProgrammiMozilla Firefoxfirefox.exe” -p
    A questo punto si avvia il gestore dei profili di Firefox da cui puoi crearne uno nuovo.

Se la cosa non ti convince puoi sempre provare con un altro browser. Io ti consiglierei kmeleon (http://kmeleon.sourceforge.net/)

• L'argomento ‘Tasti di formattazione e connessione UMTS’ è chiuso a nuove risposte.