Tasto "mi piace"Facebook su blog WordPress
-
Salve ragazzi. Ho un problema. Vorrei inserire il tasto “mi piace” sul mio blog wordpress, nonostante abbia provato molte volte non ci riesco. Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare? Premetto di non essere per niente in grado e ho bisogno che qualcuno mi guidi passo passo. Grazie.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao :)
vai si bacheca, impostazioni, condivisione. Qui puoi inserire il tasto mi piace, su ogni articolo del blog ;)Marco.
-
Ciao Marco!
Ci ho provato, però non trovo il tasto “mi piace” ma quello di “condivisione” :) Ho provato anche con i plugin ma non ci capisco niente :) -
In quella pagina, alla voce Button style, scegli le icone ufficiali. C’è il like di facebook
-
Fatto! Grazie Marco! I blog che ho visto su internet mi hanno solo confuso le idee, grazie!
Melusine -
Ciao ragazzi,
ho lo stesso problema di Melusine, non riesco a mettere il tasto mi piace, ma solo quello di condividi. Non trovo nemmeno la voce botton style, che sia cambiato qualcosa?Grazie mille
- L'argomento ‘Tasto "mi piace"Facebook su blog WordPress’ è chiuso a nuove risposte.