Tasto "Seguici su Facebook" alla fine di ogni articolo

Salve a tutti, dopo una disperata (e infruttuosa) ricerca sul web in qualsiasi lingua possibile, ho deciso di chiedere aiuto a voi.

Ho intenzione di aggiungere un pulsante “seguici su facebook” alla fine di ogni articolo sul mio sito. Cercando bene ho trovato la possibilità di aggiungere un box (tramite gli strumenti ufficiali che mette a disposizione facebook), ma non riesco invece a capire come mettere un pulsante che, cliccandolo, aggiunga il mi piace alla mia pagina facebook e non all’articolo in sè.

Vi lascio un esempio, così forse si capisce meglio: http://www.pianetagay.com/nuovi-colori-e-nuova-veste-grafica-per-liphone/#.UaYTI2R5x5g

come potete vedere alla fine dell’articolo c’è scritto “unisciti a noi su Fb, clicca su mi piace” con sotto i relativi tasti.

Grazie per l’attenzione, aspetto una vostra risposta :)

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Il blog che hai specificato come insidepop.it non sembra essere presente su WordPress.com.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Tasto "Seguici su Facebook" alla fine di ogni articolo’ è chiuso a nuove risposte.