Tema 20-14: si può utilizzare davvero?

Ieri ho deciso di cambiare il tema di WP.com in Twenty Fourteen per due motivi: (1) la grafica che consente la visualizzazione efficace di più articoli, (2) la possibilità di integrare gli status di FB. Tuttavia:

1 – Gli articoli compaiono senza l’immagine di copertina;
    2 – Nonostante l’avviso “L’indirizzo URL di Facebook non è configurato correttamente. Controllare le impostazioni widget” nello spazio dedicato sulla destra, nel pannello degli widget non esiste nessun quadro per FB da inserire e nemmeno un’area in cui poter controllare quella colonna.

E’ veramente questa la limitazione del tema su WP.com gratuito o c’è qualche problema con il mio account? Perché se questi limiti sono strutturali mi sembra proprio una presa in giro rendere disponibile il tema per questa piattaforma, peraltro con un’anteprima confezionata ad hoc.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ho risolto. Anche se mi piacerebbe capire come rendere il plugin di FB più leggibile.

• L'argomento ‘Tema 20-14: si può utilizzare davvero?’ è chiuso a nuove risposte.