tema child

Ciao a tutti, mi scuso in anteprima per gli eventuali errori, ma sto cercando di realizzare il mio primo sito in WP e provenendo da Joomla è per me un mondo totalmente nuovo. Ho letto da molte parti che è buona cosa utilizzare i child theme per il proprio sito in quanto dovrebbe essere al riparo da cancellazioni nel caso in cui si dovrebbe aggiornare il tema genitore, ora, vedo che nel theme child io ho solo pochissimi files (style.css, function.php e poco altro) se io una volta attivato il tema child, creo un nuovo main menu, delle nuove pagine, modifico il footer etc etc tutte queste modifiche mi vengono automaticamente salvate nel child o no? Se mi vengono salvate nel child, dove le posiziona? Perchè ho fatto delle prove, ma non mi sembra che cambi nulla. Anche perchè una volta aggiornato il tema genitore, tranne alcune regole messe nel file style.css il resto le ho perse ed fo dovuto rifarle.
    Ciao e grazie

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘tema child’ è chiuso a nuove risposte.