Tema Forever: come ridurre l'altezza dello slider sotto la header

Tema Forever: blog in costruzione Latokitchen.com.
    Ho pagato il custom design x accedere all’editor CSS, ma francamente, essendo alle prime armi, non saprei come fare.
    Mi piace l’idea di avere uno slider di immagini che si alternano appena sotto l’intestazione-header. Queste immagini inserite nei post come featured images, e attivando l’opzione “visibilità” Sticky Post, generano uno spazio con lo slider di immagini desiderato.
    Il punto è che l’altezza di questo spazio risulta eccessiva. Ho quindi provato a ridurre l’altezza delle immagini a non + di 180 pixel. Funziona nel senso che le immagini che si alternano occupano ora meno spazio in altezza.
    Ma lo spazio sottostante non + occupato dalle immagini non sparisce, resta lì bianco e vuoto: pessimo.
    Qualcuno mi potrebbe suggerire su come farlo sparire? In pratica far salire i post sottostanti?
    Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno fornire qualche suggerimento.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

non sono un esperto di CSS per cui non fidarti troppo…
    da quello che vedo lo slider è gestito nelle classi featured-content e featured-post, quindi credo tu debba agire sulle proprietà di queste classi nel CSS.

In particolare, il CSS in uso sul tuo blog ha

#featured-content {
    margin-bottom: 1.615em;
    margin-top: -1.615em;
    min-height: 359px;
    overflow: hidden;
    position: relative;
    }

Prova a impostare la min-height a 180px, dovrebbe funzionare…

Ha funzionato perfettamente. Sei stato gentilissimo!
    grazie mille!!!!

vista la mia inettitudine coi CSS direi che si tratta di un mezzo miracolo…

• L'argomento ‘Tema Forever: come ridurre l'altezza dello slider sotto la header’ è chiuso a nuove risposte.