Tema Mood sezione Portfolio
-
Ciao, sto usando il tema mood e avrei voluto creare una sezione portfolio come quella mostrata nella pagina che presenta il tema. Quindi dentro la sezione admin ho selezionato portfolio e ho creato 4 progetti… peccato che anche avendoli pubblicati sul sito non ne trovo traccia. Dove sono? Non posso neanche scegliere la genitorialità sui singoli progetti, se no li avrei inseriti dentro una pagina… non capisco come fare a creare la sezione, non c’è nessuna spiegazione. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao @scrivereperguarire,
Hai guardato sulla pagina supporto del tema? C’è una sezione chiamata Portfolio Section che spiega come attivarla. Il documento è in inglese, se hai problemi fammi sapere che ti dò una mano :)
-
Ciao @stafaniamattana,
ho guardato, per l’inglese non c’è problema ma c’è ancora qualcosa che non funziona come vorrei. Proverò a chiedere a qualcuno di guardare con me. Grazie mille per la risposta comunque, ho scoperto alte cose che non sapevo! Buona giornata, S -
Ottimo :)
Se hai qualche altro dubbio, prova a chiedere qui, o ancora meglio al forum di supporto del tema. Visto il tema è Premium hai tutto il diritto di usufruirne. Buona giornata anche a te! -
@stafaniamattana grazie ancora, dai e dai sono riuscita a capire e a configurarlo come volevo #nonèilmiomestiere #celhofatta buon weekend! Sara
-
- L'argomento ‘Tema Mood sezione Portfolio’ è chiuso a nuove risposte.