Tema Optimizer pro, rimuovere sidebar in blocco da set di pagine

Il sito per cui ho bisogno di aiuto, mi è stato affidato e non è stato creato da me, l’indirizzo è http://www.studiodentisticofazialbo.it.

Hanno utilizzato un tema che non mi piace particolarmente, optimizer pro, e ho avuto delle difficoltà per modificarlo.

Non mi hanno dato l’accesso all’FTP e quindi ho un pò le mani legate per la modifica.

devo importare un centinaio di pagine e ad ognuna devo rimuovere a sidebar.. pensare di farlo ad una ad una mi prende una sincope.. con i temi che utilizzo di solito, seleziono tutte le pagine, clicco su modifica e tolgo la sidebar di li… ma in optimizer pro non prevede questo.. inoltre, non ha nemmeno una full-width-page.php da associare, tutto fa riferimento ad una page.php che ha questo codice al suo interno.. allego..

//NO SIDEBAR LOGIC
    $nosidebar ='';
    $hidesidebar = get_post_meta($post->ID, 'hide_sidebar', true);
    $sidebar = get_post_meta($post->ID, 'sidebar', true);

if (!empty( $hidesidebar )){
    $nosidebar = 'no_sidebar';
    }else{
    if(!empty( $sidebar ) && is_active_sidebar( $sidebar )){
    $nosidebar = ''; 
    }elseif(!empty( $sidebar ) && !is_active_sidebar( $sidebar )){
    }elseif(!is_active_sidebar( 'sidebar' ) ){ 
    } 
    } ?>

Come posso rimuovere la suddetta sidebar da tutte quelle pagine e rendere full-width le pagine?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Tema Optimizer pro, rimuovere sidebar in blocco da set di pagine’ è chiuso a nuove risposte.