TEMA PERFETTO MA….

Questo tema è perfetto per il mio blog…http://www.ndesign-studio.com/resources/wp-themes/itheme/
    ma non c’è nella lista dei temi come lo aggiungo??????

Spiacente, ma su wordpress.com non è possibile aggiungere temi che non sono presenti nella lista.

Mi permetto di aggiungere quanto segue. Anche io ho visto dei temi bellissimi per WordPress: Inizialmente pensavo si potessero usare su WordPress.com per creare un proprio blog. Ma non è così. Purtroppo non sempre i siti che rendono disponibili tali templates spiegano la differenza fra un blog su WordPress.com e un blog sviluppato con WordPress.org (correggimi se sbaglio, Isa). In buona sostanza, su WordPress.com è tutto pronto. Se ti piace bene (e di scelta, comunque, ce n’è non poca), altrimenti devi virare verso quello che ti mette a disposizione WordPress.org, con la possibilità oltretutto di implementare ulteriormente il blog (se desideri, chiaramente), e metterlo sugli hosts WordPress o altrove.

inborsa, tutto giusto, ma c’è anche un’altra possibilità: acquistando l’upgrade css e con un po’ di olio di gomito si può modificare sandbox come si vuole. [sposto su FuoriTema, ché non mi sembra che si tratti di una richiesta di supporto…]

• L'argomento ‘TEMA PERFETTO MA….’ è chiuso a nuove risposte.