tema slate non presente tra i temi
-
Salve a tutti volevo inserire il tema slate consigliato da un amico pero non lo trovo tra i temi presenti come faccio ad installare questo tema
grazie :)Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
ma scusa i miei amici dicono che ce però io ho cercato non so quante volte io vorrei fare una pagina del genere
http://img355.imageshack.us/img355/2906/immagineyt.pngche tema devo usare grazie mille
-
i tuoi amici hanno un blog WP.org hostato su un dominio personale.. e non un blog WP.com
quel tema su WP.com non esiste
prova con le anteprime… magari ne trovi uno simile
Marco.
-
i tuoi amici hanno un blog WP.org hostato su un dominio personale.. e non un blog WP.com
quel tema su WP.com non esiste
prova con le anteprime… magari ne trovi uno simile
Marco.
-
scusa non ti ho capito mi potresti rispegare??
non sono registrati su word press???
come faccio a farlo diventare come loro?? -
loro hanno scaricato il pacchetto di WP.org e l’hanno costruito su un dominio personale… gratis o a pagamento questo non lo so…
tu invece hai un blog su WP.com
per avere quel tema hai due possibilità… o scarichi il pacchetto di WP.org e ti fai un blog esterno a questa piattaforma… oppure compri l’aggiornamento del CSS ti copi il codice sorgente del tema che desideri avere.. lo incolli nel CSS e salvi…
-
e come faccio ad avere un blog wp.org?? cosa cambia dal wp.com??
spiegamelo in semplici parole
grazie mille -
ti copio qui una spiegazione più che esaustiva ^^
WordPress.org è un software di blogging gratuito. Con WordPress.org si possono installare temi e plugin, far girare banner pubblicitari, modificare il database e persino modificare il codice sorgente PHP. WordPress.org è la home page per questo software. Chiunque può scarcare il software gratuitamente, ma deve essere installato su un server web prima di poterlo utilizzare. I server web solitamente non sono gratuiti. Mantenere autonomamente il proprio software WordPress può essere divertente e gratificante; in più dà la completa responsabilità del software al blogger. Se combini qualche pasticcio sul web server, puoi perdere il blog completamente.
Gratuitamente WordPress.org fornisce un software di blogging liberamente scaricabile, l’iscrizione alla mailing list della comunità di WordPress.org, i forum di supporto, le raccomandazioni per l’hosting, la documentazione e temi e plugin gratuiti.
WordPress.com è diverso. Non devi scaricare nessun software, nè pagare per un hosting o configurare e manutenere un server web. Quando ti iscrivi per un blog su WordPress.com, ottieni un URL del tipo
qualunque.wordpress.com
Non hai controllo sul database nè sul software; FTP e accesso tramite linea di comando non sono compresi. WordPress.com è basato su una versione multiutente del software che non permette di caricare temi PHP nè plugin. Anche Javascript e CSS hanno delle restrizioni per ragioni di sicurezza. Quello che puoi fare su WordPress.com è bloggare liberamente!
Gratuitamente WordPress.com fornisce hosting web, capacità di memorizzazione nel database illimitata con sitemi di ridondanza e backup, aggiornamenti al software automatici, forum di supporto, pagine di amministrazione e temi in diverse lingue, semplici statistiche di traffico, monitoraggio dei commenti, classifiche per blog e per post e altre caratteristiche non disponibili da nessun altra parte. Queste caratteristiche saranno sempre gratuite per blog avviati su WordPress.com; se vi dovesse capitare di aver pagato per queste su WordPress.com, datevi un pizzicotto e svegliatevi!
WordPress.com è un attività commerciale posseduta da Automattic, un’ azienda avviata dagli sviluppatori che hanno fondato WordPress e che come personale ha sviluppatori a tempo pieno, designers e addetti al supporto. Su WordPress.com gira una versione multiutente di WordPress denominata WordPress MU. WPMU è anch’essa gratuita e open-source.Gli sviluppo realizzati da Automattic sono regolarmente reinseriti anche in wordPress.org così l’intera comunità ne può trarre beneficio.
WordPress.com offre upgrade a pagamento come mezzo per promuovere delle caratteristiche avanzate “premium” per non obbligare i blogger a creare un host per i loro blog da qualche altra parte.Questi aggiornamenti sono facoltativi. I blog standard saranno sempre gratuiti su WordPress.com e i server che li ospitano continueranno ad essere aggiornati con nuove e migliori caratteristiche.
-
ok graziem mille sei molto gentile
cmq non ho ben capito la diffrenza tra WP.com e WP.org
saresti cosi gentile da spiegarmela?? thnks -
un blog su piattaforma WP.com è un blog gratuito che utilizza tutte le innovazioni wordpress, è altamente configurabile sia con la versione standard free sia con gli aggiornamenti a pagamento…
ha però delle limitazioni (personalmente del tutto ininfluenti)… non puoi aggiungere plugin, java script e molti codici flash sono disabilitati… non puoi modificare il CSS a menochè non paghi l’aggiornamento per la modifica… non puoi aggiungere la pubblicità ADSense
un blog del pacchetto WP.org non ha nessuna limitazione in quanto non risiede su questa piattaforma ma su un server host al 99% a pagamento… scelto dall’utente..
di seguito ti lascio dei link dove prendere più informazioni riguardo WP.org
- L'argomento ‘tema slate non presente tra i temi’ è chiuso a nuove risposte.