TEMA su Siteground
-
Buongiorno,
premetto che sono un neofita, quindi mi scuso in anticipo se le cose che chiederò vi sembreranno ovvie.
Vorrei creare una semplice pagine wordpress, ho letto diverse cose in gior e alla fine ho acquistato un dominio su siteground.
Mentre “studiavo” mi sono imbattuto sulla pagina dei vostri temi e ne ho trovato uno perfetto per il mio scopo.
Il tema si chiama EXFORD.
Quindi ho scaricato VARIA e EXFORD e li ho importati sul mio wordpress di siteground.
Importazione andata a buon fine, il problema è che quando vado a personalizzarlo non mi carica le immagini e in parole povere non visualizzo la pagina così come appare invece se lo faccio dal vs sito. A questo punto non posso procedere, perchè diventa complesso non sapendo nulla di codice…
L’assistenza siteground mi dice che potrebbe essere una incompatibilità del tema, quindi vi domando:
1. se qualche buona anima è in grado di darmi qualche suggerimento per risolvere
2. se esiste una sorta di convertitore che renda il tema compatibile e pienamente visibile anche su sitegroundChiedo ancora scusa per la mia ignoranza…
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Il sito a cui fai riferimento non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona serata!
-
Ciao!
Il sito a cui fai riferimento non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona serata!
- L'argomento ‘TEMA su Siteground’ è chiuso a nuove risposte.