TEMA su Siteground

Buongiorno,
    premetto che sono un neofita, quindi mi scuso in anticipo se le cose che chiederò vi sembreranno ovvie.
    Vorrei creare una semplice pagine wordpress, ho letto diverse cose in gior e alla fine ho acquistato un dominio su siteground.
    Mentre “studiavo” mi sono imbattuto sulla pagina dei vostri temi e ne ho trovato uno perfetto per il mio scopo.
    Il tema si chiama EXFORD.
    Quindi ho scaricato VARIA e EXFORD e li ho importati sul mio wordpress di siteground.
    Importazione andata a buon fine, il problema è che quando vado a personalizzarlo non mi carica le immagini e in parole povere non visualizzo la pagina così come appare invece se lo faccio dal vs sito. A questo punto non posso procedere, perchè diventa complesso non sapendo nulla di codice…
    L’assistenza siteground mi dice che potrebbe essere una incompatibilità del tema, quindi vi domando:
    1. se qualche buona anima è in grado di darmi qualche suggerimento per risolvere
    2. se esiste una sorta di convertitore che renda il tema compatibile e pienamente visibile anche su siteground

Chiedo ancora scusa per la mia ignoranza…
    Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao!

Il sito a cui fai riferimento non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.

Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:

Support Forums

Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.

Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:

WordPress.com e WordPress.org

Buona serata!

Ciao!

Il sito a cui fai riferimento non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.

Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:

Support Forums

Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.

Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:

WordPress.com e WordPress.org

Buona serata!

• L'argomento ‘TEMA su Siteground’ è chiuso a nuove risposte.