tema “Theme:Structure di Organic ..”

Salve a tutti, scusate il disturbo e scusate se l’argomento che propongo è stato già oggetto di discussione ma girando un pò nelle pagine non sono riuscita a trovare nulla a riguardo.
    Ieri ho modificato il tema del mio blog http://annalisacostanzo.wordpress.com scegliendo il Theme: Structure di Organic Themes molto carino…. solo che ho un problema (SONO TONTA LO SO) non riesco a capire come si mette l’immagine sulla sinistra dell’homepage (che da me adesso c’è un rettangolo grigio). qualcuno è cosi gentile a dirmi come si mette la foto là?

cercando una soluzione, ho inoltre notato che, alcuni blog wordpress.com che hanno lo stesso tema non soltanto sono riusciti ad inserire la foto a sinistra dell’homepare, ma prima del titolo di ogni nuovo articolo mettono un’immagine diversa. come si fa??

so di chiedere tanto è per questo che mi scuso in anticipo, e vi ringrazio ugualmente per la lettura.
    grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao annalisa, qualche tempo fa avevo trovato un post in un blog in cui si spiegava per bene come fare. Lo sto cercando anche io perché ho quasi completamente dimenticato come si fa (che idiota che sono!! :P ), appena lo trovo ti metto il link in questa discussione. A presto!

ciao giada grazie..tranquilla per idiata sono il capo banda.. ora lo leggo vediamo se ci capisco qualcosa :S grazie mille sei stata gentilissima

anch’io ho lo stesso problema difatti. ve lo siete tradotto? è facile da fare?
    ora provo……

• L'argomento ‘tema “Theme:Structure di Organic ..”’ è chiuso a nuove risposte.