[ tema: twentytwelve ] creare box anteprima posts in pagina statica
-
Salve a tutti,
Questo è il mio primo post. Sono una neofita di WP e una discreta utilizzatrice di Joomla e in base alla mia esperienza, pensavo che fosse molto più semplice fare certe cose con WP partendo da tema base *twentytwelve* , e invece mi sta facendo IMPAZZIRE.
Mi spiego: dovrei semplicemente creare in una pagina statica sei box (3colonne, 2righe) con questi output:
-Titolo Categoria
-Thumb
-Estratto (max 30parole)
-leggi tutto
-dataEcco, avrò installato-provato-testato–studiato-montato-rismontato almeno 7-8plugin (ne cito alcuni:TSP Easy Dev, TSP Featured Posts, WordPress Popular Posts, WordPress Related Posts, List category posts) ma ogni volta non riesco mai ad arrivare al risultato sperato: o non riesco a formattare la data, o non riesco a formattare la Thumb, o la Thumb non viene estratta. Ho cercato in rete ogni sorta di risoluzione (modificando file function.php, o content.php) ma non c’è verso di fare una cosa che con Joomla riesco a fare senza problemi.
Qualcuno per caso ha delle soluzioni o consigli da propormi?
- L'argomento ‘[ tema: twentytwelve ] creare box anteprima posts in pagina statica’ è chiuso a nuove risposte.