Tema untitled non mostra descrizione blog
-
salve,
il mio blog ha il tema Untitled.
In genere nel blog si mette il titolo del blog, (nel mio caso 1YearBlog) e poi una piccola descrizione visibile (nel mio caso ho scelto “Ithakser a Milano, per ora”) che però, non si vede da nessuna parte come scritta. Esce solo come tendina grigia se si passa il mouse sul titolo o sull’indirizzo nella barra mi pare.Come faccio a renderlo visibile? Dipende dal Tema?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
E’ quasi sicuramente una limitazione del tema. Infatti se guardi il codice HTML del tuo blog vedrai che il titolo completo è
1 Year Blog | Ithakser a Milano (per ora)Ithakser a Milano è inoltre inserito nella meta descrisione ed in altri punti del codice.
Questo significa che i motori di ricerca leggono comunque sia il nome che la descrizione per cui non ci sono problemi se l’avevi inserita per l’indicizzazione.
Puoi verificare facilmente la cosa andando nella sezione temi e visualizzando l’anteprima di un tema che gestisce sicuramente la descrizione (o sottotitolo) come ad esempio il K2.
- L'argomento ‘Tema untitled non mostra descrizione blog’ è chiuso a nuove risposte.