template originale non ripristinato

Vediamo se riesco a spiegarmi. Ho fatto delle modifiche su CSS, dopo essermi abbonato, ma non ho ottenuto i cambiamenti che speravo nella grafica del template che utilizzo. Avevo salvato ilfoglio di stile originario e pur facendo copia e incolla non riesco a tornare alla situazione di partenza. Secondo voi cosa può essere successo e in che modo posso risolvere il problema?
    Grazie.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Cerco di essere ancora più preciso nella spiegazione. In realtà, per tornare alla situazione di partenza, ho fatto copia e incolla di quello che in CSS Stylesheet Editor è definito FOGLIO DI STILE ORIGINARIO, che però è diverso rispetto al codice che ho salvato prima di fare le modifiche in CSS. Boh!!!!

Purtroppo le modifiche ai CSS sono limitate. Se vuoi tornare al foglio di stile iniziale cancella tutte le modifiche e fai salva.

Ti ringrazio. Ma ormai mi sono ingarbugliato.
    Per tagliare la testa al toro ho fatto che cambiare account e caricarmi un nuovo template.
    La prossima volta sarà più accuort…

• L'argomento ‘template originale non ripristinato’ è chiuso a nuove risposte.