TESTATA TEMA MANIFEST

Salve, sono nuovo di qui e, naturalmente, alcune cose non mi sono chiare. Ad esempio: ho scelto il tema ” Manifest “, e vorrei inserire le info del mio profilo in alto, subito dopo la testata, inserendo un ” chi sono “, cliccando il quale si abbia l’accesso al mio profilo ecc… ho provato ad inserire un widget con quel contenuto, ma me lo posiziona in coda. Ho visto un altro blog con lo stesso tema, dove le info sono all’inizio… quindi è possibile. Potete aiutarmi? Mi scuso se ho inserito questo topic nel posto sbagliato.
    Grazie
    Robertomeister

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

il tema Manifest ha lo spazio per i widget soltanto in fondo alla pagina, quindi qualunque widget inserisci verrà messo nel pie di pagina.

Immagino che quello che hai visto sia un link a una pagina (come i link about – archive… che trovi qui: http://manifestdemo.wordpress.com/about/)

In questo caso ti basta copiare il contenuto del widget in una nuova pagina e pubblicarla.

Se non è così, prova a mettere il link al sito che vuoi imitare, che dò un occhiata!

Buongiorno… il link al quale mi sono ispirato è http://fernirosso.wordpress.com/

Quello che vorrei avere è, come in quel caso, le ” informazioni-chi sono ” in alto.

Ti chiedo scusa ma le tue parole: ” In questo caso ti basta copiare il contenuto del widget in una nuova pagina e pubblicarla. ” non mi sono chiare.

Grazie dell’aiuto che potrai darmi…
    Roberto

guardando il link che hai messo, è effettivamente una pagina.
    Fai così. dalla tua bacheca cerca “Pagine” -> “aggiungi nuova”
    li dentro incolla il contenuto del tuo widget di testo (quello che compare a pie pagina), dagli come titolo quello che vuoi compaia sotto la testata (Chi sono, o simili), salva la pagina e pubblicala.
    Dovrebbe comparire il link tra la testata e la foto.

Fatto! Ora è come volevo… ti ringrazio dell’aiuto e della sollecitudine.
    Una buona giornata
    Roberto

• L'argomento ‘TESTATA TEMA MANIFEST’ è chiuso a nuove risposte.