Testi non tradotti
-
Salve a tutti quanti. Trovo il servizio di WordPress.com veramente utile, tuttavia ho notato che alcuni testi fondamentali non sono tradotti. Per fare un paio di esempi, il testo “Continue reading…” al fondo di un articolo separato dal tag “more” o anche il bottone “Submit Comment”.
È un problema del mio sito? Del mio tema? Oppure è un problema generale di WordPress.com?
Grazie in anticipo.
-
Inglese a parte l’italiano è la seconda lingua per quantità di stringe tradotte ( Stasera sono 3841 su 4247).
Se vuoi puoi anche contribuire alla traduzione: http://translate.wordpress.com/ -
Grazie mille per l’informazione! Visto che sono già traduttore di altri programmi contribuirò certamente alla traduzione di questo fantastico CMS!
-
Chiedo scusa per il doppio post. Ho tradotto alcune stringhe e ho verificato che quelle che mi interessavano fossero già tradotte. Ebbene, lo sono. Per quale motivo allora non le vedo sul mio sito? Per colpa del tema in uso oppure semplicemente perché il file della lingua non è ancora stato “sincronizzato” con la traduzione effettuata sul sito?
-
Potrebbero essere entrambe le cose. Porta pazienza, la piattaforma è stata aggiornata da poco alla versione 2.5 e ci sono ancora dei piccoli problemi che man mano saranno risolti.
-
- L'argomento ‘Testi non tradotti’ è chiuso a nuove risposte.