TESTO COLORE MISURE E CONDIVISIONE POST CON SOCIAL NETWORK
-
Sono nuovissimo qui…. Le forse sono domande banalissime ma per me al momento importantissime… in quanto non trovo la soluzione.
Non riesco a trovare quando creo un nuovo articolo nè il bottone che mi consenta di colorare o nè quello che mi consete di modificare la grandezza di quello che scrivo… C’è senz’altro ma non l’ho trovato…Seconda domanda è prevista anche qui la possibilità di condividere un post, automaticamnete o di volta in volta, con un social network?
Grazie a chi vorrà aiutarmi…
Tony Kospan
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
allora… vai nella pagina dove scrivi il nuovo articolo…
se noti c’è una barretta di navigazione singola.. clikka l’ultima icona sulla destra e ti si apre l’editor avanzato…ti consiglio di salvari questi due link…
http://en.support.wordpress.com/
usare.wordpress.comsono utilissimi soprattutto per chi è alle prime armi con wordpress.
per qualsiasi cosa chiedi pure :-)
Marco.
PS: per i font del testo c’è la possibilità di usare Typekit ed è attivabile da bacheca — aspetto — Typekit Fonts
-
riguardo la seconda domanda… ci sono due cose da fare…
1) vai su bacheca — impostazioni — sharing — e nella pagina che ti si apre scegli i social che ti interessano e sotto seleziona il modo in cui vuoi che la barra di condivisione te li mostri….
2) riguardo il post che pubblichi… per la condivisione in automatico… vai su bacheca — i miei blog —- e clikka la condivisione automatica che desideri…
una volta fatto ciò… quando scrivi un post assicurati che sulla destra prima del tasto pubblica o modifica ci sia selezionato alla voce pubblicizza ciò che avevi scelto nella pagina “i miei blog”
spero di essere stato chiaro :-)
-
Grazie di cuore Marco…
Però è strano che la forma del testo sia qui non in primo piano…
Ciao… -
-
- L'argomento ‘TESTO COLORE MISURE E CONDIVISIONE POST CON SOCIAL NETWORK’ è chiuso a nuove risposte.