Theme Options Kalium
-
Buongiorno!
è la prima volta che scrivo su questo forum, in quanto ho da poco iniziato a gestire il sito dell’azienda per cui lavoro.Quando ho preso in mano il sito WordPress, erano già presenti il sito principale in italiano, ed i sottositi in inglese ed in spagnolo, ognuno con il proprio URL.
Io ho creato ex novo il sottosito in lingua francese, con il proprio URL, attraverso la sezione “Gestione network” -> “Siti” -> “Aggiungi sito”, ed ho seguito le impostazioni dei sottositi creati in precedenza.
Ho esportato le pagine, i media ecc… dal sito in italiano e li ho importati in questo nuovo sito creato.
Ho anche attivato lo stesso tema utilizzato nel sito principale e nei sottositi: Kalium.
Il problema che riscontro è questo: nel sottosito in francese non trovo l’Header con il menù ed il Footer uguali al sito principale e agli altri sottositi, perciò sono entrata nella sezione “Theme Options” per modificare le impostazioni del tema Kalium, però non me le fa modificare. Clicco e non succede nulla. A cosa potrebbe essere dovuto?Nel caso in cui possa essere utile, la versione WordPress che utilizzo è: 6.0.2.
Grazie!
-
Ciao!
Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Il tuo account WordPress.com non ha nessun sito creato, dunque sembra che il sito di cui stai parlando sia ospitato altrove e creato con WordPress.org.
Puoi trovare supporto e suggerimenti per i siti WordPress.org qui:
– http://it.wordpress.org/support/
Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto.
Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!
- L'argomento ‘Theme Options Kalium’ è chiuso a nuove risposte.