Timeline Express: modificare il template degli annunci
-
Ciao a tutti,
purtroppo ho serie difficoltà nel modificare il template degli annunci nel plug-in Timeline Express.
Sito: http://www.chiaraappendino.it
Tema: Customizr
Seguendo le informazioni di base a questo link trovo come indicazione quella di individuare una di queste due stringhe
get_template_part( 'content', 'single' );Oppure
the_content();Per sostituirle con questa
timeline_express_content();In realtà la pagina di codice che ho individuato nel mio tema è la seguente
<?php /** * The template for displaying the single post content * * In WP loop */ ?> <article <?php echo czr_fn_get_the_singular_article_selectors() ?> <?php czr_fn_echo( 'element_attributes' ) ?> > <?php do_action( '__before_inner_post_article' ) ?>" > →' , 'customizr' ) ); ?> -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Timeline Express: modificare il template degli annunci’ è chiuso a nuove risposte.