Togliere Link alle pagine sull’ header
-
Il blog di riferimento è questo:
http://ciaslaguillapalermocentrostorico.wordpress.com/
Come vedete i link alle varie pagine appaiono sia sull’header, comprendone in parte la foto, sia sulla destra.
E’ possibile togliere il link alle pagine sull’header lasciondo solo i link di riferimento sulla barra laterale destra??
Grazie.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il tema che hai scelto prevede i link alle pagine nell’header.
Si possono comunque nascondere con un trucchetto: vai in modifica (o modifica veloce) della pagina che vuoi nascondere e la rendi “figlia” di un altra pagina modificando il campo “genitore”.Così dovresti riuscire a nascondere tutte le pagine tranne ovviamente la Home.
-
ATTENZIONE: se lo fai da modifica veloce, è possibile rendere la pagina A figlia della pagina B e viceversa la pagina B figlia della pagina A.
Questa cosa rende inaccessibile il blog (come è successo al mio, dove stavo provando questo suggerimento) e non ti permette nemmeno di ritornare indietro perchè la modifica delle pagine diventa impossibile.Da Modifica normale, è invece impossibile cadere in questo “Loop”.
-
quindi ci devo andare assolutamente da modifica normale.
mi spiace cmq se ti sei rovinato un blog per colpa mia. -
-
Sono un pollo io, che ho un blog “vuoto” per queste prove e non l’ho usato.
Sistemato dal supporto di WordPress nel giro di mezza giornata!
Spero correggeranno anche il bug della “Modifica Veloce”!
- L'argomento ‘Togliere Link alle pagine sull’ header’ è chiuso a nuove risposte.