Trasferimento Dominio

Devo trasferire il dominio simonesergiocompany.com presso un altro provider.
    Il dominio risulta registrato tramite wordpress.com ma non trovo la sezione per poterlo gestire e quindi richiedere l’auth code.

Come posso fare?
    Grazie.

Non ho un sito WordPress.com

Buongiorno!

Ho verificato il tuo dominio simonesergiocompany.com e ti confermo che risulta registrato presso WordPress.com. Tuttavia, sembra che tu ci stia contattando da un indirizzo differente, rispetto a quello in cui è gestito questo dominio.

Ti suggerisco di provare ad effettuare l’accesso con altri account che potresti avere realizzato in passato. Se non ricordi le credenziali di accesso a questo specifico account, puoi utilizzare il modulo https://wordpress.com/wp-login.php?action=lostpassword

Non esitare a ricontattarci qualora avessi bisogno di ulteriori chiarimenti!

A presto,

Salve,
    ho le credenziali anche dell’altro account però anche nell’altro non risulta da nessuna parte il dominio quindi non posso gestire il trasferimento.

Buongiorno,

Ho verificato il tuo domniio e ci risulta ora essere in trasferimento verso altro gestore.

Potrai richiedere aggiornamenti in merito direttamente al nuovo Gestore scelto.

Non esitare a ricontattarci qualora avessi ulteriori domande!

A presto,

• L'argomento ‘Trasferimento Dominio’ è chiuso a nuove risposte.