Trasferimento dominio da Aruba a WPress
-
Buonasera.
Ho aperto un blog su W-Press per cui a breve attiverò un piano a pagamento.
Ho un dominio su Aruba e voglio trasferirlo su W-Press (riceverò a breve il codice per il passaggio da Aruba). Ho letto la guida che avete linkato più volte, non mi è chiaro questo passaggio:
To update the name servers with your current registrar to point to WordPress.com
Dovrò farlo anche se il registrar non sarà più Aruba ma WordPress? Potete spiegare la procedura?
Grazie per l’attenzioneHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Una volta trasferito il tuo dominio su WordPress.com i DNS saranno interamente gestiti tramite WordPress.com. Il processo di aggiornamento dei i server dei nomi (nameservers) con il tuo fornitore attuale (Aruba) in modo che puntino a WordPress.com prima del trasferimento del dominio è consigliato per garantire il funzionamento immediato del dominio dopo il trasferimento. Puoi cambiare i tuoi nameserver su Aruba seguendo questa guida (o contattando l’assistenza Aruba):
Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo qui:
https://it.support.wordpress.com/sposta-dominio/trasferimento-dominio-in-entrata/
Buona giornata!
- L'argomento ‘Trasferimento dominio da Aruba a WPress’ è chiuso a nuove risposte.