Trasferimento Sito

Salve, vorrei aprire una società di creazione di siti web. Vorrei sapere come potrei fare a creare un sito sul mio account siteground e wordpress e successivamente trasferirlo sull’account di un mio futuro cliente. Inoltre vorrei se, nel caso il sito web avesse un template di Envato scaricabile solo con la versione Pro di esso, fosse possibile trasferirlo ad un account di un cliente che non possegga la versione Pro di envato. Grazie

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo per moderatori e personale).

Salve, vorrei aprire una società di creazione di siti web. Vorrei sapere come potrei fare a creare un sito sul mio account siteground e wordpress e successivamente trasferirlo sull’account di un mio futuro cliente. Inoltre vorrei se, nel caso il sito web avesse un template di Envato scaricabile solo con la versione Pro di esso, fosse possibile trasferirlo ad un account di un cliente che non possegga la versione Pro di envato. Grazie

Buongiorno!

Se desideri realizzare un sito web utilizzando WordPress.org su uno spazio web offerto da un’altra azienda di hosting, e desideri poi trasferirlo su un sito WordPress.com, attivando un piano Business.

Puoi trovare qui tutti i nostri piani a pagamento: https://wordpress.com/it/pricing/

Il piano Business ti consente di attivare temi e plugin di terze parti e, pertanto potrai trasferire sul sito WordPress.com del tuo cliente tutti i temi ed i plugin utilizzati.

Puoi verificare qui la procedura per importare tutti i contenuti del sito: https://wordpress.com/it/support/passa-da-wordpress-ospitato-personalmente-a-wordpress-com/#opzione-1-migra-da-un-sito-ospitato-personalmente

Per quanto riguarda il plugin di Envato, ti suggeriamo di verificare che sia possibile trasferire la licenza da un sito ad un altro contattando direttamente il loro supporto. Infatti, essendo un plugin di terze parti e manutenuto da un’azienda differente, puoi richiedere loro un supporto diretto.

A presto!

• L'argomento ‘Trasferimento Sito’ è chiuso a nuove risposte.