Trasferimento sito da locale a remoto

Ciao a tutti. ho installato wordpress con bitnami in locale sul pc…ora devo trasferire il tutto online. Ho seguito le varie guide che ci sono in giro per il web ma niente da fare.
    Ho agito cosi: nel server (database gia creato in php my admin) ho installato wordpress e funziona correttamente. Dopo di che ho esportato il database del sito locale e ho fatto le varie modifiche al file .sql e al file config.php ecc ecc..
    Quando importo il database del sito locale devo rimuovere le tabelle che si sono create dentro il database presente nel mysql in remoto o vanno aggiunte?questo è il mio dubbio. mi trovo che nel database del server ho 11 tabelle che si sono create con l’ installazione di wordpress e dall ‘altra parte mi trovo col database del sito locale esportato con un totale di 25 tabelle(11 identiche all altro piu altre 14 che si sono create)Cosa devo fare? aggiungo o elimino? ho provato entrambe le cose ma non funziona.

Grazie

• L'argomento ‘Trasferimento sito da locale a remoto’ è chiuso a nuove risposte.