Trasferire dominio
-
Ho già un dominio su tophost e volevo usare wordpress per realizzare il mio sito web. Avevo già usato questa cobinazione qualche anno fa e aveva funzionato bene, ma avevo seguito le direzioni del professore e adesso non mi ricordo come funziona. Per qualche motivo wordpress mi vuole far pagare un abbonamento quando mi ricordo che quando lo avevo fatto la prima volta non avevo dovuto pagare niente su wordpress ma solo il dominio per tophost. Qualcuno mi può aiutare a capire come posso fare e che passi devo fare per attivare il mio sito web usando il dominio che ho già?
-
Ciao!
Credo che il sito a cui tu fai riferimento non era ospitato su WordPress.com ma utilizzava la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona serata!
- L'argomento ‘Trasferire dominio’ è chiuso a nuove risposte.