Trasformare una pagina del blog in un post
-
Ciao a tutti. Ho un nuovo quesito. Vorrei trasformare una pagina del blog in un post. Il problema è riportare tutti i commenti nell’articolo. Non so se mi sono spiegata. C’è un modo? Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
-
Allora ci riprovo, nel mio blog ho creato una pagina per il concorso fotografico di agosto…ora ci sarà un nuovo concorso fotografico (invito tutti a partecipare, tra l’altro!). Io volevo togliere la pagina di agosto e sostituirla con quella del concorso invernale. Però se la cancello perdo tutto, allora ho pensato di copiare il contenuto della pagina in un nuovo articolo e fino a qui non ci sono problemi…il problema è che dovrei includere anche tutti i commenti della pagina e non so come fare. Forse dovrei ricopiarli uno ad uno ma sarebbe un lavorone interminabile. Questo chiedevo non c’è un modo di non perdere la pagina? Oppure non c’è un modo di non visualizzare la pagina sul blog e di mantenerla comunque? In quest’ultimo caso inserirei un link da qualche parte…
Spero di essermi spiegata meglio. -
Lì devi giocare di sotto-pagine.
Magari puoi creare la pagina del nuovo concorso come ‘figlia’ di quella precedente e creare un banner da piazzare magari nella sidebar così chi è interessato ci clicca sopra e il gioco è fatto.
Si tratta di una nuova pagina che non compare direttamente nella barra della home perchè figlia di un’altra…non so se mi sono spiegata :sIo cmq lo uso abbastanza nel mio blog come ‘trucchetto’
-
giusto per farti un esempio…prova a cliccare nel mio blog sui banner nella sidebar di sx “The Truth Behind the 1981 Hunger STrike” e “Biblioteca” sono entrambi sottopagine della madre ‘Media’ (lo vedi dal link)
-
devo fare qualche prova, grazie thefivedemands, sperando di non fare qualche pasticcio…
-
- L'argomento ‘Trasformare una pagina del blog in un post’ è chiuso a nuove risposte.