Trasformazione blog in sito professionale

Gentilissimi,
    vorrei che il mio blog da scrittrice diventi un sito professionale nel quale pubblicare qualsiasi tipo di contenuto (da immagini, a video, etc.) con una grafica accattivante e la possibilità di aggiungere pulsanti di agile utilizzo da parte degli utenti. Ho visto l’opzione a 24 euro al mese ma mi sembra eccessiva, ci sono soluzioni meno costose? Ho valutato alcune alternative, come trasferire tutti i miei contenuti su un sito nuovo ma mi dispiacerebbe perdere i commenti, i followers e i like che già ho. Vorrei anche avere la possibilità di inviare mail alle persone che mi seguono e aggiornarle sulle novità che pubblico non solo in maniera automatica ma anche di iniziativa personale. Spero possiate aiutarmi a valutare le alternative.
    Ovviamente vorrei collegare qualsiasi pubblicazione del sito su facebook, twitter e instangramm.
    Sarei, inoltre, interessata a sapere se potete consigliarmi dei web design che lavorano su Roma o a Gran Canaria con i quali potermi mettere in contatto diretto.
    Grazie per la disponibilità.
    Cordialmente,
    Aurora Gray

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Trasformazione blog in sito professionale’ è chiuso a nuove risposte.