Trovare il blog
-
Ciao a tutti, ho da poco creato il blog su wordpress, ma inserendone il nome nei motori di ricerca, non riesco a trovarlo. Siccome vorrei che fosse rintracciabile non solo da me che lo gestisco, ma anche da altri, volevo sapere se magari c’è qualche impostazione che non ho sistemato per cui il mio blog possa essere trovato da terzi. Grazie!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
in questo link è spiegato cosa fare https://it.forums.wordpress.com/topic/indicizzazione?replies=4ti ricordo inoltre di controllare se in bacheca—impostazioni—-privacy se ci sono restrizioni :-)
Marco.
-
Grazie, gentilissimo…però non riesco..o almeno, con google ok, anche se non è ancora visibile. Ma penso che ci voglia un pochino affinchè sia riconosciuto…mentre con yahoo e l’altro proprio zero…uff..
-
io ho indicizzato solo su google.. gli altri non riuscivo mai ad impostarli…
non so quale giorno della settimana google aggiorna l’indicizzazione, cmq tranquillo.. questione di pochi giorni :) -
Ah ok, anche io avevo intenzione di farlo solo con google, mi interessa quello più che altro. Bè, grazie mille davvero, stavo diventando matta con sta storia. Adesso mi metterò tranquilla ad aspettare che google si degni di considerarmi =)
Grazie mille ancora! Ciau! -
Il mio blog “noinonne” è citato più volte da google. Bene.Mi piacerebbe però associarlo ad un maggior numero di parole- chiave (nipoti, educazione,bambini, società ecc.). Mi sembra di ricordare un’opzione iniziale in proposito, cioè una schermata in cui inserire i possibili collegamenti, ma non la trovo.
C’è o mi sbaglio? Grazie -
quando scrivi un articolo, usa tantissime TAG… (parole chiave) più ne usi più possibilità ha il tuo blog di essere trovato…
altra cosa… controlla se hai fatto tutto quello che viene suggerito in questo link, al secondo post
https://it.forums.wordpress.com/topic/indicizzazione?replies=4
;)
-
Sì, grazie: spesso dimentico le TAG. Quanto alle indicizzazioni, google ha inserito il blog su segnalazione (non ho gmail ), mentre yahoo e altri – per accettarla – chiedono con la registrazione anche il loro account.
A parte la procedura un po’ macchinosa, cosa ne faccio dei vari indirizzi? -
- L'argomento ‘Trovare il blog’ è chiuso a nuove risposte.