trovare una password qualunque senza saperla?
-
Allora non so se ci entri proprio con questa categoria ma vorrei sapere una volta per tutte come si fa a trovare una password di qualsiasi genere ovviamente senza saperla XD. scusate se sono cosi brusco ma e un sacco di tempo che giro internet senza capire niente, e per una volta vorrei avere una spiegazione chiara senza mezzi termini e grossi paroloni. Vi prego aiutatemi, anche se sapete la minima cosa, mi potrebbe essere utile in ogni caso pensate di riuscirci?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
…trovare una password di qualsiasi genere ovviamente senza saperla
Che cosa vuol dire questa frase?
E’ come dire rispondere ad una domanda senza che ti venga fatta, oppure guidare un aereo senza avere fatto un corso di pilota.
Cosa diversa se vuoi sapere come fare per scovare una password di un sito, ma in questo caso entri nell’area della illegalità. -
Lo so hai ragione ma volevo saperlo solo per necessita oggi giorno queste cose potrebbero servire… di certo non le userei per violare la privacy di qualcuno
-
Ciao^^
scusa la domanda, ma ti sembra normale ciò che stai chiedendo? La tua richiesta ha a che fare con qualcosa di illegale.Il reparto hacker è altrove, non certo da queste parti.
Marco.
- L'argomento ‘trovare una password qualunque senza saperla?’ è chiuso a nuove risposte.