Trovato il modo per mettere la pubblicità su WP !
-
Ragazzi perchè rischiare di farsi bloccare il blog per due stupidi banner pubblicitari ? Perchè mandare inutilmente mail a WP senza ricevere mai risposta ?
Leggendomi le Tos di Wp ho scoperto che questo metodo per fare pubblicità è del tutto lecito e inoltre se sfruttato bene , redditizio.
Si tratta di vendita di Link testuali : Vendete spazi del vostro blog dove gli acquirenti possono posizionare i loro link testuali , semplice facile e veloce.
Potete fare voi l’offerta di vendita che va da 3 Euro a 100 Euro , un guadagno molto più elevato di tutti i metodi che avete provato precedentemente ! -
Ciao^^
io farei attenzione poichè venderesti uno spazio non tuo… ricordo che la nostra proprietà sui blog WP.com è relativa solamente al contenuto testuale e fotografico… il resto ci viene dato in “affitto” da WP.comprima di muovervi in questo campo… è bene richiedere informazioni specifiche.
Marco.
-
-
Beh io consiglio sempre di chiedere delucidazioni…:-)
oltre al TOS leggi anche quali sono i tipi di blog leciti.. ;-) -
-
no no… intendo dire che è sempre meglio chiedere prima per quanto riguarda i link o le pubblicità…
non vorrei che sospendessero dei blog solo perchè magari non si è chiesto prima XD
-
- L'argomento ‘Trovato il modo per mettere la pubblicità su WP !’ è chiuso a nuove risposte.